“Wedding”

Il vero amore è una quiete accesa.
G. Ungaretti

La Camera Ducale Wedding è “il posto delle emozioni” dove l’eleganza del luogo, uno staff di alto livello e la possibilità di curare gli allestimenti con formule personalizzate e allo stesso tempo esclusive ne fanno il luogo ideale per matrimoni di classe.

I curatissimi prati verdi, gli ulivi millenari, l’anfiteatro e i salotti all’aperto contribuiscono a creare sognanti scenografie di cerimonie nuziali.

Amare è mettere la nostra felicità nella felicità di un altro.
G.W. von Leibnitz

Raffinato rifugio dopo le emozioni della cerimonia, le suites de La Camera Ducale Relais conquistano i novelli sposi e i loro ospiti con atmosfere rilassanti e raffinate, ampi soggiorni luminosi e camere arredate con cura.

La Camera Ducale Wedding riserva anche la possibilità di celebrare un rito nuziale speciale in una piccola cappella o in un angolo immerso nel verde allestito ad hoc.

Dettagli ricercati, cerimonia bon ton e allestimenti originali: questo è ciò che offre La Camera Ducale Wedding nell’organizzazione delle nozze, conciliando l’attenzione per l’ambiente e i dettagli fashion con la scoperta delle eccellenze creative e delle espressioni della più attuale ed alta cucina Made in Italy.